Pagine

domenica 27 gennaio 2008

CERCASI GATTO DISPERATAMENTE!!!







Buona domenica!!!Mentre cercavo di fare le foto a questo micetto,mi sono accorta che sembravano foto scattate in una caserma.E pensare che le fotografie sono una delle mie passioni!




Questo è un gatto Tilda che ho fatto l'anno scorso,ovviamente per un pò vivrò di rendita visto che ho tantissime cose fatte da farvi vedere.Non è sinceramente molto complicato da realizzare,se devo dire la verità la cosa più difficile è stata risvoltare la coda che è lunghissima.Il vestito poi viene appoggiato sotto al collo e in un secondo tempo cucite le braccia ,dove io ho preferito mettere dei bottoni di legno che personalmente mi piacciono molto.Certamente per molte non sarà una novità ma oggi sono rimasta folgorata da "PICASA" ci sono tantissime fotografie da poter guardare e scaricare sopratutto libri quelli che poi piacciono a me.Vi consiglio di cercare questi album personali Iquilty,vanda,irazema.Vedrete PAURA!Il sito web comunque è http://www.picasaweb.google.com/ .Baci baci Laura

9 commenti:

Anonimo ha detto...

belloooooooooo?? baci betty

Anonimo ha detto...

mi sono persa l' originale..!!??
come e' possibile!!??
comunque bello, ma deciditi a postare anche qualcosa di scrap!!

baci Ely

Stefy ha detto...

ciao lauretta....che bello leggerti e vedere che ti sei davvero attivata per il blog!!!!
bacio
stefy

Cristiana ha detto...

Che buffo, anche io oggi stavo entrando nel mondo PiCasa...ma purtroppo non ho l'adsl ed è una tragedia!!! di dove sei? io abito in brinaza e con le ragazze vicine stiamo cercando di conoscerci anche di persona...

Rosa ha detto...

Ciao Laura, arrivo dal blog di Cristiana. Abitiamo vicine: io sono di Desio. Come ti ha scritto Cristiana noi della zona stiamo cercando di conoscerci. Ti va di unirti a noi?
Un saluto
Rosa

Rosa ha detto...

...dimenticavo.....conosco picasa...è un luogo di perdizione!!!!!!
Rosa

Gio ha detto...

Bello il gatto tildoso! adesso mi butto su picasa..;-)

Anna ha detto...

Ciao io ho visto questo blog che è molto bello , e ho trovato delle belle idee da abbinare nei miei lavori , www.artgroup.it.gg

ps. i tuoi lavori sono veramente belli.

Anonimo ha detto...

IL sito www.artgroup.it.gg si scusa per l' uttilizzo da parte di terzi del proprio nome ,riscontrato dalle nostre ricerche.
Grazie